Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Editoriale celebrativo ma "poco tempestivo"

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2015 23:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.188
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile
23/06/2015 13:14

Editoriale celebrativo ma "poco tempestivo"

Come nella vita anche nel fantacalcio esiste la realtà e la fantasia.
Prima della 30'giornata LA FANTASIA mi diceva che mi sarei qualificato al challenge e che il fantacalcio l'avrebbero vinto o varenne o savastano(ai quali faccio subito i complimenti).
Invece i "maledetti"tibetani con un magnifico colpo di reni mi sbattevano letteralmente fuori dal challenge rossicchiandomi ben 12 punti in una sola giornata.

Da quel momento,dalla 31'giornata in poi,si manifesta LA REALTA'. I miei giocatori con un inaspettato ma determinato scatto d'orgoglio inalano una serie di 7 risultati utili consecutivi ( 5 vittorie e 2 pareggi) e delle prestazioni eccellenti che permettono alla rinascente di vincere questo entusiasmante torneo.

L'anno scorso i miei ragazzi fecero un recupero talmente faticoso che arrivarono sfiniti all'ultima giornata.E ci fu il controsorpasso ad opera di snaporaz.
Quest'anno la squadra invece ha fatto parte del gruppone degli inseguitori e s'è sempre mantenuta a ridosso dei fratellini Sassi,che parevano essere gli assoluti dominatori.La rinascente però,a differenza delle altre squadre,è stata più costante,fortunata e TESTARDA,complice anche il fatto di essere uscita quasi sempre indenne(spesso vincente) dagli scontri diretti contro chi comandava la classifica.
La squadra ha tenuto un distacco che per diversi mesi è oscillato sempre fra i 4 e i 7 punti.Quando non potevamo permetterci di perdere altrimenti il distacco aumentava,non si perdeva.
Poi le ultime giornate,complice il calo di SAVASTANO e VARENNE dovuto se vogliamo a motivi diversi,i miei ragazzi hanno fatto un exploit da campioni.

Lasciatemi un pò di sana vanagloria. Mi prendo il merito,come allenatore,di aver sempre creduto nella squadra (un grazie a luigi [SM=g27988] )e di aver saputo aspettare,non cedendo ad alcune richieste di cessione,giocatori come ILICIC ed HERNANES che per mesi non hanno reso secondo le aspettative e che poi mi hanno ripagato risultando assolutamente decisivi per la vittoria.

Permettetemi infine di difendere il mio modo di costruire la squadra senza grossi nomi e megacontratti (TOTTI A PARTE [SM=g27987] )bensì puntando da sempre sull'equilibrio fra i reparti e l'innesto di qualche giovanotto di belle speranze.

Ecco,per l'appunto,i gol dei calciatori più importanti:

DIFESA:

GLIK 9
GONZALO RODRIGUEZ 7
ANTONELLI 4
AVELAR 4
LICHTSTEINER 3
ZAPPACOSTA 3

CENTROCAMPO:

RIGONI 9
SAPONARA 8
ILICIC 8
NAINGGOLAN 5
HERNANES 6
MARCHISIO 3

ATTACCANTI:

BERARDI 15
EDER 10
DJORDJEVIC 9
DEFREL 9
TOTTI 8
SAU 7

PARENTESI "CULO":

Dato che il fantacalcio si vince con una buona dose di fortuna,avendo il quadernone sotto mano,faccio un piccolo elenco di partite in cui "m'è andata bene" oppure ho capito che anche io avrei lottato fino in fondo per vincere.
Ovviamente ometto gli episodi sfortunati perchè ho vinto.Mi sembra superfluo. [SM=g27985]

- 11'giornata: AVELAR SBAGLIA UN RIGORE (3) MA RIESCO A PAREGGIARE CONTRO VARENNE GRAZIE A LICHTSTEINER (11.5).

- 21'giornata: VINCO 68 VS 65 CONTRO SAVASTANO GRAZIE ALL'AMMONIZIONE DI MAURICIO NEI MINUTI DI RECUPERO.

25'giornata: VINCO 69 VS 66 CONTRO VARENNE GRAZIE A GLIK (10). TORINO-NAPOLI 1-0 NON AGGIUNGO ALTRO.

27'giornata: ACCIUFFO UN INSPERATO PARI CONTRO IL TIBET CON UN MAESTOSO COLPO DI TESTA DI GONZALO (9,5) NEL POSTICIPO CONTRO IL MILAN.

33'giornata: SAPONARA PRENDE 10,RIGONI 9.MA VINCO CONTRO IL DEMOCRATIK 71.5 A 68 GRAZIE ALL'ESPULSIONE DI MENEZ (3). PURO CULO!

34'giornata: PAPERONA STORICA DI PADELLI (4) MA PAREGGIO 71.5 A 74 CONTRO TIBET GRAZIE A COP (8.5)CHE MI ENTRA DALLA PANCHINA.

36'giornata: TRIPLETTA DI BERARDI (15).CONTI ALLA MANO SONO QUESTI GLI 8.5 PUNTI IN PIU'RISPETTO A SNAPORAZK CHE MI HANNO FATTO VINCERE.


Delle delusioni di alcuni giocatori non parlo (se non si fosse rotto questo,se avesse giocato di più quello,se fosse rimasto quell'allenatore ...ecc ecc)poichè sono corretto e sportivo e so che tutti gli amici fantallenatori avrebbero tanto da recriminare a riguardo.

Pero'lasciatemi un pensiero finale al mio capitano.All'immenso TOTTI.
L'ho pagato 100 milioni (troppo è vero) ma quella doppietta alla lazio con il SELFIE li sono valsi tutti,fino all'ultimo centesimo!!!

All'anno prossimo,cari amici fantallenatori,per una nuova,simpatica e avvincente avventura assieme.

GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI....

PER LA COMPAGNIA,LE EMOZIONI,I SORRISI E I "PIANTINI" CHE OGNI DOMENICA (che poi ormai è venerdì sabato domenica e lunedì)MI SAPETE DONARE.

E BUONE VACANZE! [SM=g27987] [SM=g27988]

JUVE MERDA SEMPRE!!!
[Modificato da BatiBatiBati 23/06/2015 13:47]
OFFLINE
Post: 875
Città: NAPOLI
Età: 43
Sesso: Maschile
23/06/2015 15:58

Anche nell'editoriale sei un campione, mi hai fatto emozionare rivivendo minuto per minuto questa fantastica annata fantacalcistica che ti ha visto CAMPIONE.
COMPLIMENTI a tutto il podio e un saluto al nostro Presidente Luis Bateman che pur impegnadosi si è beccato tanti rimproveri, l'abbiamo fatto soffrire, noi con estenuanti richieste dei risultati ed il campionato ch'è sempre più spezzatino.

p.s.
Vi informo che dal prossimo hanno il Porto Democratik sarà ceduto ad una cordata di imprenditori scandinavi.
Benitez già ci ha lasciato per andare al Real Madrid, ma a breve anche Aurelio lascerà per ritornare al suo vero lavoro il cabaret.

La Direzione
Porto Democratik
[Modificato da Aurelio.Il Magnifico 23/06/2015 15:59]




L'ALLEGRIA è uno stato d' animo di buonumore che si manifesta esplicitamente attraverso gesti ed espressioni inequivocabili, questa è la forza dell'ALEGRE SINDACAL.
W IL CALCIO
W IL FANTACALCIO
W I FANTAZZECCATI
W L'ALEGRE SINDACAL
OFFLINE
Post: 579
Città: POLLENA TROCCHIA
Età: 39
Sesso: Maschile
23/06/2015 23:08

Onore a Walter, campione con merito, perchè in fin dei conti complessivamente ha fatto più punti di tutti (e chi lo sa meglio di me!). L'anno prossimo chissà che non punti al clamoroso double...
Complimenti a chi ha piazzato la foto del triangolo maledetto (maxi-wanda-icardi) per rappresentare snaporazk. In effetti, ha tenuto banco nel gruppo la convivenza tra i due bomber e le due bombe.
Come alla fine di ogni stagione, la sfida è rilanciata all'anno prossimo. Molti sostengono che l'equilibrio dominante nel campionato appena concluso altro non rifletta che un complessivo livellamento verso il basso nella Fantazzeccati League, e se a questo aggiungiamo le dimissione di Blatter, gli scandali sul calcioscommesse e i dubbi di Bateman sulla presidenza il quadro non è certo confortante. Si allungano le ombre sulla prossima stagione e su questo calcio malato di cui siamo ammalati e giustamente fantazzeccati!!!

Saluti a tutti,
buon calciomercato,
....e sempre JUVE MERDA!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com