L'EDITORIALE V GIORNATA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
enbar
00mercoledì 2 ottobre 2013 20:44
Clamoroso all’Ippodromo di Tor di Valle: la capolista cade nel testa-coda contro Atletico Varenne che, dal suo canto, conquista la prima vittoria stagionale grazie alla doppietta di Pandev e al gol di Rodriguez nel finale. La Virtus Snaporaz va inutilmente a segno con Pogba e subisce la prima sconfitta stagionale dopo 4 vittorie consecutive! Torna alla vittoria anche il Tibet che, grazie alla doppietta di Gervinho dalla panchina, vince 3-1 contro un Barreal non pervenuto. OCB ottiene la terza vittoria consecutiva e lancia un chiaro segnale al campionato: i campioni in carica hanno ancora fame! Grazie a un gol di Ljiaic nel finale ottengono i 3 punti nella sfida contro Attianese, pur andato a segno con Jorginho e il carneade Plasil! Va come un treno anche La Rinascente che, dopo un inizio di campionato difficile, sta ritrovando il passo giusto: seconda vittoria consecutiva ottenuta con il più alto punteggio stagionale, ottenuto grazie ai gol di Benatia, Florenzi e Nainggolan e alla doppietta di Denis. Un autentico bombardamento che ha travolto il Porto Democratik, il cui Presidente Aurelio appare sempre più confuso e spaesato, forse troppo concentrato sulla crisi di governo e troppo poco sul torneo!

Match-clou della prossima giornata: Tibet Psycho vs Atletico Varenne!
LuisBateman
00mercoledì 2 ottobre 2013 23:46
Ribadisco che Gervinho entrava ovviamente ....avevo titolari Milito e Quagliarella che non partivano titolari. Precisazione.
Bara Bara... comm aggià fa cu te? [SM=g27990]
BatiBatiBati
00giovedì 3 ottobre 2013 10:55
Quindi,dato che per ora la crisi di governo pare scongiurata,il presidente Aurelio potrà tornare a occuparsi a tempo pieno del fantacalcio. Auguri!
SNAPORAZ84
00venerdì 4 ottobre 2013 19:30
Era impossibile vincere questa volta, sembrava che alla guida di Atletico Varenne ci fosse Jean Jacques Rossinì!
Aurelio.Il Magnifico
00mercoledì 9 ottobre 2013 00:20
Forza Totti, quest'anno sarà l'anno buono per vincere scudetto, coppa italia, pallone d'oro, scarpetta d'oro e ritorno in Champion. Dando il titolo fantacalcistico al club La Rinascente. AD MAIORA!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com