editoriale II giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BatiBatiBati
00mercoledì 2 settembre 2015 18:47

"JUVENTUS E LAZIO"

Diamo questo titolo al nostro secondo editoriale.
Sono le due parole chiave che spiegano i risultati della giornata.
Infatti l'andamento sorprendentemente negativo di queste due squadre,e dei loro relativi calciatori,condizionano le prestazioni delle nostre fantasquadre.E ovviamente c'è chi se ne avvantaggia.

Tipo LA RINASCENTE,che fa la sua onesta partita,ma vince beneficiando obiettivamente non solo del rigore sbagliato da Pinilla ma specialmente del 4,5 di Pogba. Fortunati senza dubbio i campioni in carica,che in attesa che l'attacco si sblocchi,si godono il centrocampo fantasia.
A nulla è valsa la doppietta di EDER(vallo a dire a Sarri),come a nulla valse la doppietta di MURIEL domenica scorsa. Duplice attacco doriano consecutivo contro la rinascente!
Nota a margine,un applauso a PEPITO ROSSI sperando che l'allegria della sua squadra lo sostenga.

Analogo discorso per ANGELS OF LOVE che non riesce a vincere contro SNAPORAZK a causa di EVRA (4). Un eccellente prestazione vanificata da una mediocre prova del difensore bianconero. Se si sommano poi i votacci di basta e lichtsteiner,la frittata è fatta.
Dopo la doppietta di HIGUAIN e la perla di PJANIC gli angeli meritavano i tre punti. SNAPORAZK fa la sua ordinaria partita e gongola del punticino preso di misura. La sensazione è che l'assenza di ICARDI si faccia sentire eccome!

Domenica scorsa a nulla valse il golletto di QUAGLIARELLA per i plebei che persero contro la corazzata marcellesca mentre stavolta l'attaccante di castellammare gli consente di pareggiare una partita sempre comunque sul filo dell'equilibrio contro un OCB che paga l'errore (ma chi non l'avrebbe fatto?)di snobbare PALOSCHI (12) e preferire salah e mandzukic. Ci vuole coraggio e/o incoscienza!
Sarà per la prossima volta? Vedremo.

Un discorso a parte merita SAVASTANO. Perchè riesce a vincere,nonostante il 4,5 di chiellini e de vrij e il 5 di f.anderson. Una prova di grande forza,non c'è che dire. Se ne fottono della media schifosa dei laziali e bianconeri e vanno dritti per la loro strada. E va detto che la squadra del duo Emi/Tore ha fatto 71,5 punti con un BIRSA strepitoso da 11. Varenne avrebbe vinto o pareggiato contro tutti gli altri,ma contro savastano non c'è scampo!

MATCH CLOU della prossima giornata :

ANGELS OF LOVE vs ATL.VARENNE (dopo anni riprende lo scontro luigi-totore. Non aggiungo altro. [SM=g27987] )

Buon fantacalcio a tutti e serena sosta,magari con un ultimo bagno di stagione.

Il direttore ITALO CIUCCI
LuisBateman
00mercoledì 2 settembre 2015 19:31
Italo un bellissimo editoriale...i complimenti dallo staff degli Angels of love.... per sabato Lei è invitato a un festino a London....faccia il nome di Bateman. [SM=g27987]
Aurelio.Il Magnifico
00mercoledì 2 settembre 2015 22:14
Fantastico editoriale, amo sempre più questa presidenza nel nome del dinamismo puro e dell'efficienza. Trovo l'analisi della giornata onestamente azzeccata, niente da eccepire al nostro presidente. Lunga vita al De Martino.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com