editoriale III giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BatiBatiBati
00giovedì 17 settembre 2015 12:36

Cari amici fantazzeccati

partiamo dal match clou di giornata angels of love - atl.varenne.
Prima importante vittoria per gli angeli che,guidati dal solito grande handanovic paratutto(in attesa del miglior higuain)prendono i loro primi tre punti di stagione,lasciando ancora ad 1 punto gli equini.
Partita non emozionantissima,e segnata dal 3,5 di sansone(errore dagli 11 mt).Sfiga indiscutibile per VARENNE.
Ma ciò che conta è che dopo anni di assenza torna il mitico duello luigi-tore(non ce ne voglia emilio)che tanto ci ha appassionato e divertito in passato. UN AMARCORD DI CUI SIAMO LIETI.
Luis Bateman si aggiudica il primo match.
QUESTA E'LA NOTIZIA. IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE

La terza giornata vede anche la fine dell'accoppiata RINASCENTE-SAVASTANO in testa.
I campioni in carica vincono contro OCB nonostante i cinque ammoniti che di fatto annullano il 9,5 di Saponara riportandolo a 7. Quattro/cinque prestazioni super e il resto al di sotto della sufficienza,in primis il capitan TOTTI.Squadra molto indisciplinata ma altrettanto fortunata questa rinascente,che beneficia del 4,5 di EL KAOUTARI senza il quale OCB avrebbe ampiamente meritato il pari. La compagine "viterbese" ha fatto un ottima partita dando segnali incoraggianti per il futuro. Ma intanto MANDZUKIC(3 gol)segna ovunque tranne che in Italia ....

FC SAVASTANO invece prende un punto preziosissimo,confermando la teoria secondo la quale non basta fare più gol dell'avversario per vincere.Infatti SNAPORAZK,nonostante i gol di falque,soriano e dybala non è riuscita a battere la compagine marcellesca a causa dell'espulsione di Vrsalijko (4). Va detto che comunque senza il gol dell'eterno TONI ora il duo ciccio/domenico festeggerebbe la prima vittoria stagionale. Perciò savastano ha fatto comunque il suo,con una buona prestazione da 70,5 punti. E se li fai col gol di un solo giocatore è un segnale positivo.La squadra c'è!

Prima vittoria stagionale che tarda a venire anche per ALEGRE SINDACAL e SERVI DELLA GLEBA.
Come fa una squadra in cui segnano eder(capocannoniare)e iturbe a pareggiare contro chi ha avuto una giornata storta,facendo solo 67,5 punti? A detta del presidente Aurelio il motivo è uno solo. PUCCIARELLI in panchina(9)preferendo CORREA(6,5). Analisi semplicistica o realistica? A nostro giudizio,cambia il nome della squadra ma il difetto è sempre quello: non riuscire a dividere la passione per la squadra del cuore dall'interesse fantacalcistico.Schieri chi gioca contro il Napoli (vedi EDER),non abbia più timore!
Per i plebei che dire. Tre giornate senza mai arrivare alla soglia dei 70 punti possono voler dire molto o niente.Dipende dai punti di vista.Scelga la società cosa pensare ed eventualmente che soluzioni (di mercato o disciplinari)prendere.

Match clou della prossima giornata:

LA RINASCENTE - VIRTUS SNAPORAZK (i due vincitori della passata stagione che si rincontrano)

Un saluto dal vostro direttore

Italo Ciucci

LuisBateman
00sabato 19 settembre 2015 16:41
COMPLIMENTI...sempre un editoriale degno di nota.... m fai arricreà red [SM=g27990] [SM=g27987]
BatiBatiBati
00sabato 19 settembre 2015 17:11

Mi fa piacere che apprezzi luis,e che rispondi.

Ma soprattutto mi fa piacere che almeno qualcuno lo legge ...

ahahahah

GRAZIE !

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com