editoriale IX giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BatiBatiBati
00lunedì 26 ottobre 2015 20:14
Il trabocchetto

E fu così che arrivò dopo 9 giornate la prima sconfitta anche per la rinascente.E,come dal più classico dei copioni,il "trabocchetto"che avevamo previsto nell'ultimo editoriale arriva ad opera di una delle tre ultime (oramai ex ultima)in classifica l'alegre sindacal.
Vittoria meritatissima che non fa una piega,figlia di una ottima media voti come domenica scorsa e di un super EDER(10)trascinatore che torna al gol dopo quattro giornate di digiuno.La Rinascente,dal canto suo,può solo recriminare per la pessima prestazione di un attacco stavolta del tutto "evanescente"con tre voti mediocri.La sconfitta sta tutta là.Il presidente Bofonkiev,da romanista,si consola col gol mangiato da kalinic!

Non sa approfittarne la compagine degli ANGELS che dopo aver perso lo scontro diretto domenica scorsa,stavolta pareggiano contro una snaporazk che ha venduto davvero cara la pellaccia.Una sfida dal gusto un pò velenoso su "wats app". Quel messaggino al gol di Higuain (taci,ti ha risposto higuain!)rivolto al presidente Ciccio non deve essere piaciuto alla SIGNORA SORTE. Infatti un 75 contro un 74 non è roba che si vede tutte le domeniche. Presidente Luis,la strategia del silenzio stava dando i suoi frutti.Ci ripensi bene la prossima volta! [SM=g27988]

Una eccellente prestazione permette agli uomini di un silenzioso presidente Mauricio di lasciare le secche della bassa classifica e piazzarsi nella terra di mezzo.Una OCB devastante che con un trittico da gol zielinsky,salah,luis adriano batte SERVI DELLA GLEBA in una delle sue migliori prestazioni di stagione con 73 punti.Un inequivocabile segno di sfortuna stavolta,va detto.La squadra dei plebei avrebbe vinto o pareggiato contro 5 squadre su 7,ma è anche vero che si trascina da diverso tempo evidenti difficoltà in zona gol.

Sorride,infine,SAVASTANO a scapito di un malinconico ATL.VARENNE.
Neppure un supergol di Insigne sarebbe potuto servire stavolta contro la squadra di Marcelluccio che,come il fratellone maggiore,fa 76,5.
La pessima prestazione degli equini,quasi pari a quella della Rinascente,nulla toglie alla forza degli avversari che,in serie positiva da quattro giornate,si piazzano prepotentemente a ridosso dei primi due posti e minacciano un capovolgimento al vertice.Riguardo ad Atl.Varenne ci sentiamo di augurargli un ritorno al gol di DZEKO. Ne hanno bisogno loro,e la Roma!

Prossimo match clou :

ATL.VARENNE - ANGELS OF LOVE (tore vs luigi,a prescindere)

Un forte abbraccio dal direttore

Italo Ciucci

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com