editoriale VI giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BatiBatiBati
00venerdì 2 ottobre 2015 13:24
LA SVOLTA?

Cari amici e colleghi
la sesta giornata porta due notizie.La rinascente dopo cinque vittorie consecutive si ferma e atletico varenne invece vince la sua prima partita. Sarà l'inizio di una svolta? Si vedrà.
Ma andiamo con ordine.
Per la rinascente inizia maluccio sabato con il 4,5 di hernanes,prosegue malissimo domenica con il 4 a perisic e l'espulsione di miranda (3,5) e finisce ancora peggio lunedì sera con l'espulsione di saponara (4,5).Sono quelle partite che vanno così.
Ma nonostante questa prestazione indecente la squadra russa riesce a strappare un punto grazie a un SAVASTANO in grande stato di grazia (62 punti). Sfortunata di sicuro la squadra di marcello,che paga oltre il dovuto ancora una volta la scelta del turnover,stavolta di un confusionario mihailovic,che tiene bacca in panchina,e subentra così matos(3,5).Quindi la rinascente prende comunque un punto che vale oro!Ne perde invece due,che valevano platino,savastano.

Continua a non vincere l'alegre sindacal,che in classifica ha un punteggio che equivale più o meno alla stessa percentuale di credibilità che ha il sindacato in italia.Cioè 2!
Non capiamo come una squadra con quel potenziale non riesca ancora ad esplodere.Intanto il campionato va avanti e il distacco dai primi posti inizia a farsi serio.Cambio allenatore in vista? Fra poco forse si libera rudy garcia,se v'interessa...Alla squadra va comunque il mio sincero e convinto incitamento!
Cambia marcia invece l'equina formazione di emilio e tore,che stravince calpestando a suon di zoccoli il suo avversario. E fra una zoccolata di cavallo e un anatema dopo l'altro,un piccolo ma importante passo in avanti.Il 4 di romagnoli non li tange minimamente,non fa alcuna differenza quando si è in grande giornata. Il tutto aspettando dzeko ....

A metà classifica erano ocb e snaporazk e là restano,dopo un appassionante e mai scontato pareggio.Colpo grosso di snaporazk, che con quel gol di soriano a 10 secondi dalla fine,riesce ad acciuffare in extremis questo punto. Questo è il bello o il brutto del calcio spezzatino,l'ansia che monta e monta per tre giorni(troppi!)e quando ti senti vincitore arriva la mazzata finale del lunedì alle 23:00.A quell'ora una volta c'era un ben altro COLPO GROSSO.Che tempi! Una nota di merito il 5,5 a buffon,roba che non capita tutte le domeniche.Ci voleva l'armata di arrigo sarri contro il portierone!

E a proposito di armata,ecco gli angels of love.Una squadra essenziale,che ha in higuain e pjanic i suoi gioiellini di qualità.Marciano compatti e molto determinati gli uomini di un quanto mai così silenzioso presidente Bateman,alla loro quarta vittoria consecutiva.E la rinascente è a portata di tiro(con le sue amorose frecce).Poco da dire,quando si vince si ha ragione. Handanovic,udite udite,prende un bel 3,5 !!! E quando ricapiterà più una occasione così ghiotta,caro presidente barra? La gleba s'era aggrappata alle residue speranze di poter pareggiare con maccarone, tonelli e skorupsky,ma l'empoli ha affrontato la squadra di picchiatori del frosinone e non c'è stato nulla da fare.Nel complesso una prestazione appena appena sufficiente per i servi,bastava quel guizzo in più. La "quagliarellata" che stavolta non c'è stata!

Match clou della prossima giornata : non saprei,tutti o nessuno.

Un abbraccio dal vostro direttore

Italo Ciucci

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com