editoriale VIII giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BatiBatiBati
00mercoledì 21 ottobre 2015 20:10
GOODBYE MY LOVE

GOODBYE MY"LOVE"cantava Alberto Sordi nel film "fumo di Londra",
con stima e simpatia agli angels of love,appunto,che rimandano il sorpasso a data da destinarsi.Era stato annunciato come il duello del momento e non ha illuso le attese.La squadra di Bateman e quella di Bofonkiev hanno dato vita a un duello avvincente ed equilibrato.Al gol di Pjanic risponde Baselli,a quello di kalinic gli angeli ribattono col pipita.Il gol di Pavoletti conta relativamente poichè se non fosse stato per i 5 ammoniti degli angels a quest'ora parleremo di un giusto pari.Invece la rinascente con fortuna,va detto per giusto 3 punti,torna a vincere dopo due pareggi di seguito. E ARRIVEDERCI... A PRESTO.GOODBYE! E di certo non ADDIO,come recita Bateman.

E'crisi invece per i servi,che non vincono dalla quarta giornata.Tre sconfitte e un pareggio per la compagine del BARA,che lamenta le fin qua appena appena sufficienti prestazioni di NAINGGOLAN e l'esclusione di GABBIADINI del "maestro"Sarri dagli undici di partenza,e sovente anche in corsa.Anche se stavolta si ferma contro un ritrovato SAVASTANO,che azzecca la mossa dell'ultimo minuto inserendo VAZQUEZ per DENIS e si gode il gol di BACCA che entra a partita in corso. Proprio ciò che non fa GABBIADINI. Beffa!

Che dire della sfida fra altri due fratelli Sassi?Il veterinario e il viaggiatore. Quest'ultimo ci invia una foto da zanzibar mentre è intento a fare la formazione.Poi scopriamo che gioca in 10,poichè 4 difensori su 6 non gli entrano o non erano convocati.Comprensibile la distrazione(il clima vacanziero gioca questi scherzi)che gli è costata tre punti certi.Contro un varenne da prestazione appena sufficiente,col gol del mostruoso INSIGNE,Maurizio sfodera i gol di PALOSCHI e SALAH. Occasione sciupata.Peccato per lui.E punto preziosissimo per il tandem emilio-sasà,che con 6 punti completa il tridente della bassa classifica assieme a enzo e checco(aurelio).

E veniamo appunto al SINDACAL stavolta ALEGRE ALEGRE ALEGRE.
La prima vittoria del presidente AURELIO lo ha(parole sue)ringalluzzito,ed è pronto a continuare su questa strada.A farne le spese è stata la snaporazk,che continua a fare delle ottime partite ma a racimolare molto meno di ciò che meriterebbe.Parere personale.
Non è il caso di questa giornata però,dove obiettivamente non c'è nulla da dire sulla sconfitta.ICARDI E MORATA non pervenuti,il punto della questione è tutto là.D'altro canto quando gli avversari fanno 75,5 solo col gol di PINILLA,significa che la media voti dei sindacalisti è stata stratosferica.Complimenti! [SM=g28002]

Match clou della prossima giornata:

ALEGRE SINDACAL - LA RINASCENTE (classico testa coda,con trabocchetto? Si vedrà. [SM=g27993] )

Un abbraccio dal vostro direttore ITALO CIUCCI

Aurelio.Il Magnifico
00venerdì 23 ottobre 2015 14:20
Ah ah ah il trabocchetto....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com