editoriale XI giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BatiBatiBati
00venerdì 6 novembre 2015 18:59
Cazzo,MEDEL !!!

Cari skizzoidicalcistici
questa 11°giornata ha visto un sostanziale equilibrio di risultati e punteggi,eccezion fatta per la partita fra la rinascente e snaporazk.
Ma andiamo con ordine.
Acciuffa all'ultimo momento un punticino insperato SERVI DELLA GLEBA nella sfida con ATL.VARENNE che non vince per mezzo punto. I ragazzi di Bara anche stavolta difettano in zona gol,ma ci pensano PERIN (8,5) e BONAVENTURA (8)a sopperire a questa mancanza,mentre VARENNE fa un buon punteggio ma paga il gol preso dalla Fiorentina negli ultimi minuti che nega il bonus a GONZALO R. Sfiga!

Perfettamente in parità,anche di punteggio,la sfida fra i fratelli Sassi.La compagine di DON SAVASTANO ripete la incolore prestazione della scorsa giornata,ma con l'aggiunta stavolta del gol di BACCA.
Discorso analogo per OCB,nessun gol mercoledì e nessun gol stavolta.
Anzi no,UN TAL MEDEL HA SEGNATO [SM=g27996] ,MA COME TERZO PANCHINARO !!! Chi di noi l'avremmo mai previsto?

Non segna il Pipita bensì DESTRO.E queste sono di per sè due notizie.
Un gol importante per gli ANGELI DELL'AMORE che permette alla squadra di Bateman (due 4 in pagella)di ottenere un buon punto contro la squadra più in forma del momento,ALEGRE SINDACAL.La compagine di Aurelio è "quella dei posticipi".Infatti,come da copione,lascia all'avversario la speranza di vincere e poi lo colpisce negli ultimi 90 minuti di giornata.Anche stavolta con il capocannoniere EDER !

L'unica vittoria è quella della RINASCENTE contro un avversario che Bofonkiev temeva molto.Squadra di alta qualità quella del duo Ciccio/Dome,ma dalle prestazioni troppo altalenanti.Stavolta la prova eccellente di mercoledì non viene bissata e gli uomini della "grande Madre Russia"ringraziano.Fanno la loro discreta partita ma la vittoria va oltre i loro meriti,non c'è che dire.

MATCH CLOU PROSSIMO TURNO:

FC SAVASTANO - ANGELS OF LOVE (sfida fra i due inseguitori più tenaci)

Il vostro direttore Italo Ciucci

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com