Fantazzeccati League

RISULTATI E CLASSIFICHE III GIORNATA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    enbar
    Post: 990
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    00 23/09/2013 19:53
    Risultati

    La Rinascente – OCB 1-3
    Porto Democratik – Attianese Spa 2-2
    Atletico Varenne - Barreal 2-2
    Virtus Snaporaz – Tibet Psycho 2-1


    Classifica

    1.Virtus Snaporaz 9
    2.Attianese 7
    3.Tibet Psycho 6
    4.Porto Democratik 4
    5.Barreal 4
    6.OCB 3
    7.Atletico Varenne 1
    8.La Rinascente 0



    Punteggi della giornata

    Atletico Varenne 72,5
    Attianese 71
    Barreal 72
    La Rinascente 66,5
    OCB 75
    Porto Democratik 73,5
    Tibet Psycho 68
    Virtus Snaporaz 73,5


    Trofeo Tennent's Super

    Challenge di andata

    1.Attianese 227,5
    2.Virtus Snaporaz 225
    3.Porto Democratik 223,5
    4.Tibet Psycho 223,5
    5.OCB 220
    6.Barreal 217,5
    7.Atletico Varenne 216,5
    8.La Rinascente 202,5



    Pallone d'oro

    1.OCB 42
    2.Tibet Psycho 38
    3.Virtus Snaporaz 37
    4.Atletico Varenne 32
    5.Attianese 30
    6.Barreal 27
    7.Porto Democratik 25
    8.Maddies 16
    9.La Rinascente 0


    Premio Fantasfigato della settimana

    Medaglia d'oro: Porto Democratik (non vince per mezzo punto a causa della vicenda Gabbiadini-De Silvestri!)

    Medaglia d'argento: Tibet Psycho (perde a causa del cambio dell’ultim’ora in base al quale Milito è uscito dalla formazione titolare!)


    Medaglia di bronzo: La Rinascente (Totti viene sostuito e pochi minuti dopo viene assegnato un rigore alla Roma, realizzato da Ljiaic, suo avversario!)


    Classifica

    1.Porto Democratik 10
    2.Tibet Psycho 8
    3.Atletico Varenne 3
    4.OCB 3
    5.La Rinascente 2
    6.Attianese 0
    7.Barreal 0
    8.Virtus Snaporaz 0

    Il premio Fantarotto in culo della settimana va ad Attianese Spa per le stesse motivazioni con le quali si è assegnato il fantasfigato a Porto Democratik.


    Attianese Spa vince anche il premio SuperRotto in culo della settimana (1 punto) mentre il Porto Democratik si aggiudica il Supersfigato di giornata (3 punti).


    Classifica Premio FantaRotto in culo

    1.Atletico Varenne 1
    2.Attianese 1
    3.altri 0

    Classifica Premio SuperRotto in culo

    1.Attianese Spa 1
    2.altri 0

    Classifica Premio Supersfigato

    1.Porto Democratik 3
    2.altri 0



    Premio Fair Play


    1.Attianese 2
    2.OCB 2
    3.La Rinascente 2,5
    4.Porto Democratik 2,5
    5.Atletico Varenne 3
    6.Tibet Psycho 3
    7.Barreal 3,5
    8.Virtus Snaporaz 4,5
    [Modificato da enbar 24/09/2013 20:44]
  • OFFLINE
    Aurelio.Il Magnifico
    Post: 875
    Città: NAPOLI
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 23/09/2013 23:13
    Egregi Presidenti, voglio fare presente una situazione, che mi è stato fatto notare dal presidente Bateman, che a mio parere non sussiste.
    Cioè: la doppietta di Gabbiadini per il corriere dello sport e gazzetta è doppietta, ma per il tabellino della lega serie A non lo è, bensì assegna goal a De Silvestri. Da regolamento letto noi dobbiamo attenerci ai tabellini del Corriere dello Sport e in caso di errori a quello della lega, ma non vedo alcun errore visto che la deviazione di Gabbiadini è stata fondamentale per il goal e come me la pensano fior di giornalisti del corriere dello sport e gazzetta dello sport. Aspetto una risposta dall'Illustre Presidente Barra in merito.
    Art.6
    -PUNTEGGI-
    Il punteggio di una Fantasquadra è determinato dal calcolo dei voti conseguiti dai calciatori schierati, pubblicati nei tabellini del quotidiano
    sportivo “CORRIERE DELLO SPORT” .
    Si considerano esclusivamente i voti pubblicati nella versione comprensiva di tutte le partite giocate in una giornata di campionato salvo
    casi straordinari di anticipi o posticipi non inseriti in tale versione e pubblicati singolarmente dal quotidiano.
    [Modificato da Aurelio.Il Magnifico 23/09/2013 23:18]




    L'ALLEGRIA è uno stato d' animo di buonumore che si manifesta esplicitamente attraverso gesti ed espressioni inequivocabili, questa è la forza dell'ALEGRE SINDACAL.
    W IL CALCIO
    W IL FANTACALCIO
    W I FANTAZZECCATI
    W L'ALEGRE SINDACAL
  • OFFLINE
    LuisBateman
    Post: 964
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 23/09/2013 23:14
    Aggiungere +0,5 per la Rinascente ( Bonus difesa Maicon )
    Close your eyes, pay the price for your paradise
    Devils feed on the seeds of the soul
  • OFFLINE
    enbar
    Post: 990
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    00 24/09/2013 00:07
    Caro pres. Aurelio, la Lega ha assegnato il gol a De Silvestri e quindi a Gabbiadini va assegnato un solo gol e non la doppietta, di conseguenza cambia il punteggio del Porto Democratik da 76 a 73,5.
    Grazie al presidente Bateman per la solita puntuale precisazione!
  • OFFLINE
    The Basterds
    Post: 611
    Città: POLLENA TROCCHIA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 24/09/2013 01:19
    indi per cui il punteggio della nostra partita è 71 Attianese contro i 73.5 di Porto Demokratic??? cioè pareggio?
  • OFFLINE
    Aurelio.Il Magnifico
    Post: 875
    Città: NAPOLI
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 24/09/2013 09:31
    Scusatemi, ma non sono d'accordo regolamento alla mano art. 6 e art. 7 dove cavolo sta scritta sta cosa che dite voi. Io leggo altro, cioè si parla di errori di stampa, discrepanze con altri giornale o cose viste in tv, non ci sono errori di stampa, anche gazzetta da doppietta e in tv evidente deviazione. Ripeto non sono d'accordo a questo decurtamento di punti.




    L'ALLEGRIA è uno stato d' animo di buonumore che si manifesta esplicitamente attraverso gesti ed espressioni inequivocabili, questa è la forza dell'ALEGRE SINDACAL.
    W IL CALCIO
    W IL FANTACALCIO
    W I FANTAZZECCATI
    W L'ALEGRE SINDACAL
  • OFFLINE
    Aurelio.Il Magnifico
    Post: 875
    Città: NAPOLI
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 24/09/2013 12:39
    www.fantagazzetta.com/redazionali/comunicato-fantagazzetta-chi-in-gol-gabbiadini-o-de-silvestr...

    omunicato Fantagazzetta : Chi in gol, Gabbiadini o De Silvestri?

    “Onestà intellettuale”. Fu il primo dogma ad esser ritenuto fondamentale alla nascita della redazione Napoli di Fantagazzetta. E oggi c’è l’occasione buona per riaffermare questo principio, seppur dovendo passare per una non piacevole serie di cambi di decisione.
    Ci riferiamo ovviamente a quello che è accaduto in questi giorni con l’episodio contestato dell’attribuzione del secondo goal della Sampdoria nel match di Trieste contro il Cagliari.
    De Silvestri tira, la palla colpisce Gabbiadini e si infila in porta. Questo il fatto. Attribuzione della paternità assai dubbia e immediato ricorso alle normative della lega calcio in materia qui riepilogate www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/campionato-classifica/criteri-assegnaz...
    E il nostro caso è sembrato penzolare tra le situazioni descritte ai punti 2A e 2B. A favore della prima situazione la mancanza di volontarietà del deviante, a favore della seconda il fatto che il cambio di traiettoria evidente fosse risultato decisivo nella realizzazione della rete. Per la decisione finale di assegnare il gol a GABBIADINI però è stata decisiva l’analisi di un precedente illustre. Finale di Champions League 2007, Milan-Liverpool. Punizione di Pirlo, Inzaghi in maniera assolutamente involontaria ma decisiva devia in rete. Attribuzione del goal a Inzaghi.
    Facciamo la nostra scelta, come di consueto, per primi, già di sabato sera. E di domenica mattina notiamo come tutti gli organi di informazione si sono allineati alla decisione. Potevamo gongolare di tutto ciò ma… torniamo al discorso dell’onestà intellettuale… non ci siamo accontentati e abbiamo deciso di approfondire il caso. La redazione sembrava il set di CSI. Nuove immagini disponibili (da dietro la porta) rendono ancor più evidente l’involontarietà del tocco di Gabbiadini, ma soprattutto salta fuori uno strano precedente. 19 Febbraio 2011. C’è Inter-Cagliari (sempre Agazzi in porta). Tira Kharja, Ranocchia involontariamente tocca e la palla si infila in porta.
    La Lega Calcio assegna il gol a Kharja e lo motiva qui www.legaseriea.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/GOL_DI_KHARJA_O_DI_RANOCCHIA... sembrava una piena incoerenza col caso Inzaghi e ci chiedevamo il perché. Il passo successivo è stato cercare un contatto direttamente alla Uefa. Ci riusciamo e sveliamo l’arcano. La normativa è cambiata nel 2008, post Inzaghi e pre Kharja, e le nuove indicazioni precisano che il calciatore deviante deve “volere” il tocco affinché gli si possa attribuire il gol.
    Gabbiadini “non voleva” di questo siamo ormai certi. E a questo punto l’ormai famosa onestà intellettuale ci ha imposto di tornare indietro sui nostri passi e assegnare il gol a DE SILVESTRI. E siamo abbastanza certi, dopo aver ricostruito questo iter logico, che la Lega Calcio, che si esprimerà solo domattina, farà esattamente questo tipo di considerazione.
    Non abbiamo idea di cosa faranno le altre redazioni, né qualsiasi altra fonte di informazione sportiva. E non abbiamo alcuna certezza anche sulle indicazioni che darà la Lega Calcio domani. La Redazione Napoli, nella sua assoluta indipendenza, è arrivata a queste conclusioni attraverso un non semplice percorso decisionale che abbiamo voluto CONDIVIDERE con voi passo per passo. Non è bello cambiare le proprie decisioni, ma è sicuramente più errato non cambiarle davanti a nuove evidenze che cambiano lo scenario iniziale. Addirittura ci riteniamo fortunati che l’episodio sia avvenuto di sabato e ci sia stato il tempo materiale di poter fare un’indagine così certosina.
    Aggiungiamo inoltre che le leghe che non siano d’accordo con le decisioni delle proprie redazioni di riferimento possono tranquillamente aggirare l’ostacolo modificando la tabella bonus/malus che appare all’admin di lega prima del calcolo. In quel caso basterà applicare un +3 o -3 alla voce altri bonus (a seconda dei casi) alle squadre che hanno in campo Gabbiadini e/o De Silvestri.
    [Modificato da Aurelio.Il Magnifico 24/09/2013 12:39]




    L'ALLEGRIA è uno stato d' animo di buonumore che si manifesta esplicitamente attraverso gesti ed espressioni inequivocabili, questa è la forza dell'ALEGRE SINDACAL.
    W IL CALCIO
    W IL FANTACALCIO
    W I FANTAZZECCATI
    W L'ALEGRE SINDACAL
  • OFFLINE
    BatiBatiBati
    Post: 1.194
    Città: NAPOLI
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    00 24/09/2013 17:11
    Premio fantasfigato e ESPULSIONE BALOTELLI

    Contesto la mia medaglia di bronzo e chiedo la modifica (medaglia d'oro con conseguente punteggio)poichè:

    1- marcello ha pareggiato e non più perso,in virtù della doppietta annullata a gabbiadini.
    2- luigi ha commesso un suo errore togliendo milito,non è stata la sfiga.
    3- Nel mio caso,trattasi invece di sfiga pura! PRESIDENTE....Totti a parte,ma come si fa a non premiarmi dopo la DOPPIA PAPERA nella stessa partita di Agazzi? CHE CAZZO SU!

    NON SCHERZO EH... Sia onesto e mi dia il premio dello sfigato!

    Riguardo all'espulsione di balotelli:
    VORREI PORRE ALL'ATTENZIONE DI TUTTI la proposta di una mozione d'eccezionalità.Cioè annullare una espulsione nel caso in cui la stessa avvenga a partita ultimata. Se un giocatore fa lo stronzo,è giusto che chi lo ha in rosa paghi per le sue intemperanze,ripeto,A PARTITA CONCLUSA?

    ad maiora

    [Modificato da BatiBatiBati 24/09/2013 17:20]
  • OFFLINE
    enbar
    Post: 990
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    00 24/09/2013 19:48
    Alla luce di quanto accaduto con la vicenda Gabbiadini, non ho potuto fare a meno di assegnare il fantasfigato al Porto Democratik che alla fine, per mezzo punto, non ha vinto per mezzo punto.
    Mi dispiace ma sarà per la prossima [SM=g27987]
  • OFFLINE
    LuisBateman
    Post: 964
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 25/09/2013 13:55
    Per WALTER,
    L'Esclusione di Milito non è un MIO errore.
    Ho dovuto cambiare il modulo di gioco siccome Sansone non partiva titolare e rischiavo di giocare in 10. Peccato.

    [Modificato da LuisBateman 25/09/2013 13:57]
    Close your eyes, pay the price for your paradise
    Devils feed on the seeds of the soul